Coltivazione
Dopo aver scoperto l’importanza di trimmare la vostra cannabis è arrivato il momento di capire come farlo. Chiaramente ogni coltivatore ha il suo particolare metodo di trimming, alcuni sono più conservativi altri non perdonano la presenza di una fogliolina di troppo ma in generale le tipologie di trimming si dividono tra: il taglio bagnato (a fresco o umido) che si fa su pianta fresca e il taglio secco su cime essiccate. Entrambi hanno vantaggi e svantaggi, sarete voi a scegliere quello che preferite e più si adatta alle vostre esigenze.
Continua a leggere
Durante la coltivazione della cannabis light, i produttori sanno bene quali sono le fasi in cui non possono assolutamente sbagliare: la fase vegetativa e la fase di fioritura della marijuana.
Continua a leggere
Ottenere delle cime di cannabis grosse e saporite è la prerogativa del bravo Grower che grazie a preparazione e pazienza riesce a ricavare il massimo dai suoi semi di cannabis. Un guida semplice che ha lo scopo di eliminare le cattive abitudini e instaurarne delle nuove. Buona lettura.
Continua a leggere